Il Consiglio Direttivo nella seduta del 9 c.m. ha deliberato di aggiungere un ulteriore argomento all’ordine del giorno. Riportiamo quindi l’ordine del giorno integrato.

                                                          

L’Assemblea dei soci della sezione di Novara è convocata, in sessione ordinaria, presso la sede sociale di Vicolo S. Spirito 4,  in prima convocazione domenica 20 marzo alle ore 00.00 e in seconda convocazione

LUNEDI’ 21 MARZO 2016 ALLE ORE 21,00

per discutere il seguente ordine del giorno:

1- nomina del presidente dell’assemblea, del segretario e di tre scrutatori

2- relazione sull’attività sociale 2015

3- approvazione del bilancio consuntivo 2015

4- approvazione del bilancio preventivo 2016

5- votazione per il rinnovo parziale del consiglio direttivo

6- votazione per la nomina di tre delegati all’Assemblea Generale

7- votazione per il rinnovo parziale del collegio dei revisori dei conti

8- quote sociali 2017

9- rinnovo contratto di locazione rifugio; mandato al Consiglio Direttivo per il rinnovo e definizione del pregresso;

10- varie ed eventuali

 

Per quanto attiene alle modalità per la presentazione delle candidature e per le votazioni si riportano le norme del Regolamento di sezione:

Art. 7-  Hanno diritto di intervenire all’Assemblea e di votare tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale. I minori di età possono assistere all’assemblea. I soci possono farsi rappresentare in Assemblea da altri soci, esclusi i consiglieri; ogni socio non può portare più di una delega. I componenti del Consiglio Direttivo non possono votare nelle deliberazioni di approvazione dei bilanci, né in genere su questioni attinenti alla loro  responsabilità.

Art. 10 – Le proposte di candidatura sono libere. Le candidature alle cariche sociali dovranno essere presentate al Consiglio Direttivo almeno sei giorni prima della data dell’assemblea. L’elenco alfabetico dei proposti verrà affisso, in unica lista, nell’albo sezionale almeno tre giorni prima dell’assemblea

Art. 11 – Tutti i candidati alle cariche negli organi della sezione devono essere soci iscritti alla sezione od a una delle sottosezioni; devono essere maggiorenni, soci ordinari o familiari ed avere almeno due anni compiuti di adesione al CAI.   

Il Consiglio Direttivo