CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA
Il corso di Arrampicata Libera viene normalmente organizzato a partire dal mese di settembre, a titolo di informazione di massima riportiamo quanto segue.
CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA: REGOLAMENTO
- Possono iscriversi al Corso di Alpinismo tutti i Soci CAI, qualunque sia la Sezione di appartenenza, purché in regola con il tesseramento dell’anno in corso.
- Non sono ammessi i Soci di età inferiore ai 16 anni. Coloro che non abbiano ancora raggiunto la maggiore età devono presentare un’autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
- Gli allievi si impegnano presenziare a tutte le lezioni teoriche e pratiche: l’assenza ad una sola lezione pratica può comportare l’esclusione dal Corso senza diritto di rimborso.
- La Direzione ha la facoltà di non ammettere o di escludere dal Corso in qualsiasi momento quei partecipanti che si dimostrassero indisciplinati, scorretti o comunque non idonei.
- La Direzione si riserva di apportare al programma quelle varianti che si rendessero necessarie, dando tempestiva comunicazione agli allievi.
- Gli allievi sono tenuti ad osservare in qualunque momento un contegno di dipendenza disciplinare nei confronti degli istruttori.
ISCRIZIONI
Per iscriversi al Corso occorre presentare all’atto della richiesta:
- domanda di ammissione debitamente compilata su modulo fornito dalla Scuola
- certificato medico di idoneità allo svolgimento dell’arrampicata libera
- una fotografia formato tessera
- tessera C A I col bollino dell’anno in corso che verrà subito restituita
Contributo di iscrizione è di 150€ da versarsi all’atto dell’iscrizione. L’importo comprende l’assicurazione contro eventuali infortuni, l’ingresso gratuito nella palestra di arrampicata Muroduro per tutta la durata del corso e l’uso dei materiali della Scuola. Restano a carico degli allievi le spese di trasferimento, vitto e alloggio.
PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI CONSULTARE IL VOLANTINO ALLEGATO SOTTO.