ESCURSIONE ESCURSIONE SUL LAGO DI GARDA

SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CORONA

DATA DOMENICA 7 MAGGIO 2023
DESCRIZIONE Giunti a Peschiera del Garda, si raggiunge il paese di Brentino, da dove parte una scalinata di circa 1800 gradini che conduce al Santuario, posto a strapiombo sulla vallata.

In alternativa, l’autobus può raggiungere il paesino di Spiazzi, posto ad un centinaio di metri sopra il Santuario, che si raggiunge percorrendo una comoda strada

RITROVO Ore 7 piazzale Valentino (via Alcarotti) Novara
LOCALITA’ DI PARTENZA Brentino (VR)
MEZZO Autobus

DIFFICOLTA’ E
DISLIVELLO 600 mt

INFORMAZIONI Luigi Lei   380.4145016

Equipaggiamento richiesto: trekking.

LINK ISCRIZIONI http://bit.ly/5cai7   (preferibile – CTRL+clic per aprire il collegamento)

Giulia Molteni 339.5082999 (sms o whatsapp, ore serali)

COSTO Il costo della quota di partecipazione varia in base al numero dei partecipanti sull’autobus. Per questa escursione, la quota per i soci è indicativamente compresa tra i 22 e i 30€.

NOTE

In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, le adesioni riceveranno conferma in base all’ordine di prenotazione, e potrà essere creata una lista d’attesa. Le adesioni di non soci Cai verranno accettate una volta esaurite le richieste di soci. In caso di disdetta dopo martedì 2 maggio, dovrà essere corrisposta l’intera quota di partecipazione.