Alpi Biellesi –  da Biella ad Oropa mt. 1159

DISLIVELLO:

700 metri circa

Ore 7,00 piazzale Valentino (Via Alcarotti) Novara

Autobus al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti oppure mezzi privati.

Gruppo Escursioni 353.4634484 (Whatsapp o sms)

LINK ISCRIZIONI:

Biella mt. 420 – Chiesa San Giuseppe

LOCALITA’ DI ARRIVO:

Oropa mt. 1159

Il percorso inizia dalla Chiesa di San Giuseppe di Biella in leggero falsopiano fino al ponte tra Cossila e Pralungo.

Successivamente tra prati e boschi, si raggiunge Favaro. Da qui inizia la vera e  propria salita e quindi si raggiunge la scala del Pellegrino che conduce al prato delle oche del Santuario di Oropa.

Il rientro viene effettuato in autobus da Oropa.

COSTO: Il costo della quota di partecipazione varia in base al numero dei partecipanti. Per questa escursione, la quota per i soci è intorno ai 23 €.

NOTA: In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, le adesioni ricevute saranno confermate in base all’ordine di prenotazione, e potrà essere creata una lista d’attesa. Le adesioni di non soci Cai verranno accettate una volta esaurite le richieste dei soci.

Ulteriori informazioni sono disponibili su  www.cainovara.it , nella sezione NORME del Gruppo Escursioni, o in Segreteria, negli orari di apertura della Sezione.