ESCURSIONE FESTA DELLE GENTI DEL ROSA 2023
DATA Sabato 1° luglio 2023
DESCRIZIONE 40° raduno delle Genti del Rosa

Monte Moro (2850 m)

Ore 11 presso il Lago Smeraldo (a 5 minuti dalla stazione di arrivo della funivia): santa Messa con la partecipazione del Coro Monterosa.

A seguire, a Macugnaga, pranzo offerto dalla Sezione CAI Macugnaga.

Rientro a Novara entro le ore 18

RITROVO Ore 6.00 piazzale Valentino (via Alcarotti) Novara
LOCALITA’ DI PARTENZA Ritrovo ore 8.00 Stazione funivia di Staffa per salita a Monte Moro (a prezzo convenzionato)
MEZZO Autobus, al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
DIFFICOLTA’ T
INFORMAZIONI Mauro Martinengo, Giulia Molteni

E’ necessario comunicare l’adesione al pranzo entro lunedì 19 giugno (per consentirne l’organizzazione alla Sezione CAI Macugnaga), utilizzando l’abituale link iscrizioni

LINK ISCRIZIONI http://bit.ly/7cai1
COSTO Il costo della quota di partecipazione varia in base al numero dei partecipanti. Per questa escursione, la quota per i soci è indicativamente compresa tra i 20 e i 25€.

Al costo dell’escursione va aggiunto il costo degli impianti di risalita.

NOTE

In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, le adesioni riceveranno conferma in base all’ordine di prenotazione, e potrà essere creata una lista d’attesa. Le adesioni di non soci Cai verranno accettate una volta esaurite le richieste di soci.