Dal Duomo al Monte Stella

Nell’intento di dotare il territorio di Milano di un sentiero che la percorresse attraversando la stratificazione evolutiva della città, unendo due luoghi simbolo per i Milanesi, il Club Alpino Italiano Sezione di Milano ha identificato e tracciato il primo sentiero urbano del Club Alpino Italiano.

T-E

DISTANZA:

Km 9,5

RITROVO: ore 9.15 in Piazza Duomo a Milano (statua di Vittorio Emanuele II)

MEZZO: mezzi privati. Consigliato treno (da Novara Nord a Milano Cadorna, ore 7.41)

Cellulare Gruppo Escursioni – 353 4634484

Pranzo al sacco.

Entro le 15.30 è previsto il termine dell’escursione (zona fermata metropolitana QT8). Rientro in autonomia.

LINK ISCRIZIONI:

COSTO: Per questa escursione, è previsto un contributo organizzativo di 5€.

Per i non soci, al contributo di partecipazione va aggiunto il costo dell’assicurazione giornaliera e della fatturazione elettronica della quota.

NOTE: In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, le adesioni riceveranno conferma in base all’ordine di prenotazione, e potrà essere creata una lista d’attesa. Le adesioni di non soci CAI verranno accettate una volta esaurite le richieste di soci.