SABATO 3 FEBBRAIO 2024

ESCURSIONE AD ANELLO DA OMEGNA

Escursione ad anello dalla città di Omegna verso i Laghetti di Nonio per poi scendere fino a sfiorare il lago d’Orta

DIFFICOLTA’   E
DISLIVELLO   320 m.
RITROVO

Ore 8,30 piazzale Valentino (via Alcarotti) Novara

LOCALITA’ DI PARTENZA E ARRIVO

Omegna

MEZZO

Autobus (al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti), oppure mezzi privati.

LINK ISCRIZIONI https://bit.ly/e3feb

Giuseppe

Gruppo Escursioni 353.4634484 (Whatsapp o sms)

DESCRIZIONE

Dalla città di Omegna si sale su strada asfaltata verso Cireggio. Dopo circa 4 km entriamo nel bosco che ci accompagnerà fino ai Laghetti di Nonio (punto più alto dell’escursione) poi scenderemo a Nonio e su asfalto raggiungeremo la sponda del lago d’Orta. Da questo punto percorreremo un sentiero che costeggerà il lago fino ad Omegna.

COSTO

Il costo della quota di partecipazione varia in base al numero dei partecipanti. Per questa escursione, la quota per i soci è indicativamente compresa tra i 18 e i 20 €.

NOTE

In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, le adesioni riceveranno conferma in base all’ordine di prenotazione, e potrà essere creata una lista d’attesa. Le adesioni di non soci Cai verranno accettate una volta esaurite le richieste di soci.