Informiamo che Alitalia ha confermato formalmente la cancellazione dei voli nel periodo relativo al trekking “Costiera amalfitana”, di conseguenza anche il tour riguardante il trekking è stato definitivamente annullato

Abbiamo richiesto pertanto al nostro corrispondente sul posto, l’integrale restituzione di quanto corrisposto per le prenotazioni in luogo dell’emissione di un voucher compensativo da utilizzare in futuro. Stante l’attuale incertezza sull’evoluzione dell’emergenza in corso, ci è sembrato più utile procedere al ristoro dell’acconto per consentirci di decidere liberamente se confermare o meno la partecipazione il prossimo anno.

Siamo dispiaciuti per il disguido anche se non dipendente dalla nostra volontà. La speranza è di averVi sempre nel gruppo dei nostri sostenitori. Da parte nostra Vi informeremo tempestivamente sull’evoluzione delle procedure di recupero tramite l’agenzia con la quale operiamo ed abbiamo in corso un rapporto contrattuale.

Sull’esperienza di gruppi che ci hanno preceduto con le cancellazioni e gli annullamenti comunque i tempi di ristoro non saranno purtroppo brevi.