Sentiero del Pellegrino – da Varigotti a Noli
VENERDÌ 8 DICEMBRE 2023
DESCRIZIONE

Il sentiero del Pellegrino è uno dei cammini più panoramici della Liguria. Collega Varigotti e Noli passando per le colline che dividono le due cittadine, con viste panoramiche sul mare e le falesie tipiche della riviera di Ponente. Il cammino attraversa la macchia mediterranea e, passo dopo passo, svela promontori verdi, spiagge bianche, ruderi di vecchi santuari e grotte leggendarie tra cui quella dei Briganti o Antro dei Falsari.

Ritrovo ore 7 piazzale Valentino (via Alcarotti) Novara
Località di partenza Varigotti – Via Strada Vecchia
Mezzo di trasporto autobus, al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Difficoltà E
Dislivello mt. 300

Informazioni:

Gabriella Zaccaria 3474600919 – Nadia Fabbris 3314029318

Link iscrizioni :https://bit.ly/cai8dic

Il costo della quota di partecipazione varia in base al numero dei partecipanti. Per questa escursione, la quota per i soci è indicativamente compresa tra i 20 e i 25 €.

In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, le adesioni riceveranno conferma in base all’ordine di prenotazione, e potrà essere creata una lista d’attesa. Le adesioni di non soci Cai verranno accettate una volta esaurite le richieste di soci.