Sentiero del Pellegrino – da Varigotti a Noli
VENERDÌ 8 DICEMBRE 2023
DESCRIZIONE

Il sentiero del Pellegrino è uno dei cammini più panoramici della Liguria. Collega Varigotti e Noli passando per le colline che dividono le due cittadine, con viste panoramiche sul mare e le falesie tipiche della riviera di Ponente. Il cammino attraversa la macchia mediterranea e, passo dopo passo, svela promontori verdi, spiagge bianche, ruderi di vecchi santuari e grotte leggendarie tra cui quella dei Briganti o Antro dei Falsari.

 

Ritrovo ore 7 piazzale Valentino (via Alcarotti) Novara
Località di partenza Varigotti – Via Strada Vecchia
Mezzo di trasporto autobus, al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
 
Difficoltà E
Dislivello mt. 300
 
Informazioni:

Gabriella Zaccaria 3474600919 – Nadia Fabbris 3314029318

 

Link iscrizioni :https://bit.ly/cai8dic

 

Il costo della quota di partecipazione varia in base al numero dei partecipanti. Per questa escursione, la quota per i soci è indicativamente compresa tra i 20 e i 25 €.

Per i non soci, alla quota di partecipazione va aggiunto il costo dell’assicurazione giornaliera e della fatturazione elettronica della quota.

 
In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, le adesioni riceveranno conferma in base all’ordine di prenotazione, e potrà essere creata una lista d’attesa. Le adesioni di non soci Cai verranno accettate una volta esaurite le richieste di soci.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.cainovara.it, nella sezione NORME del Gruppo Escursioni, o in Segreteria, negli orari di apertura della Sezione.