L’appuntamento con la tradizionale castagnata del CAI Novara raddoppia!

Il Gruppo Escursioni propone un week end presso il nostro rifugio, a Cheggio, in ValleAntrona, con attività di escursionismo, di scoperta delle miniere, di convivialità e buona musica con il concerto dei CAIni

Possibilità di partecipare alla proposta del week end, oppure di una sola giornata.

MEZZO * Auto private per i partecipanti al week end.

* Autobus  al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, per la giornata di domenica (con partenza da Novara, in largo Valentino-via Alcarotti alle ore 7.30).

PROGRAMMA Sabato: ore 8 partenza da Novara con mezzi privati, ritrovo ad Antronapiana.

* Proposta escursionistica:

Ore 10.30, Giro del lago di Antrona e Campiccioli

Dislivello: 500 m circa  -Difficoltà: E

Cena in rifugio, Concerto  CAIni, Pernottamento

Domenica:

Colazione in rifugio

* Proposta: ore 9.30 (oppure 10.30 per chi arriva da Novara) visita guidata alla Miniera del Taglione (frazione Prabernardo). Circa 30 minuti di percorso a piedi per raggiungere il sito della miniera.

Pranzo in rifugio e concerto dei CAIni.

Nel pomeriggio, castagnata.

INFORMAZIONI Giulia Molteni, Maurizio Trivellato, Lia Botta
LINK ISCRIZIONI bit.ly/cai30    ( copia e incolla )
COSTO WEEK END: 60 €  comprensivo di mezza pensione (cena-pernottamento-colazione), bevande escluse, concerto serale

DOMENICA: 35 € pranzo (bevande incluse), castagnata, concerto

25-30 € circa autobus Novara- Cheggio

Visita guidata  MINIERA (comprensivo di equipaggiamento): 12 € da confermare

NOTE

In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili, le adesioni riceveranno conferma in base all’ordine di prenotazione, e potrà essere creata una lista d’attesa. Le adesioni di non soci Cai verranno accettate una volta esaurite le richieste di soci.